Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing e comunicazione - settore charity (san giuliano milanese)

San Giuliano Milanese
Dream Marketing Agency
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Siamo un’agenzia di **Marketing** nata da due anni a Milano che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team.
Lavoriamo sul territorio(Milano e provincia, Lombardia) con lo scopo di promuovere e sostenere i **Brand** e i progetti delle quattro più famose associazioni non-profit del panorama internazionale.
**Posizione**:
Come lavoriamo?
Il nostro lavoro viene svolto in** Team** attraverso il **marketing diretto**, face to face, a stretto contatto con il pubblico.
Le mansioni iniziali prevedono la presenza nelle campagne di sensibilizzazione del Brand, la promozione dei progetti, acquisizione di nuovi supporter per i progetti stessi e gestione del materiale di welcome e della documentazione necessaria.
I team sono formati sia da esperti che da nuove risorse.
La formazione per noi è un valore aggiunto e offriamo **formazione a spese aziendali e certificata** ma soprattutto su varie tematiche(marketing, comunicazione, organizzazione campagne evento/commerciali, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc )
Non ci limitiamo solo a questo: sarai costantemente formato(in ufficio,sul campo, webinar) e anche** affiancato** da chi ti può spiegare i modi migliori per promuovere i progetti dei nostri clienti.
Avrai, inoltre, la possibilità di confrontarti in networking con i migliori degli altri uffici di Italia e di altri paesi del Mediterraneo con cui abbiamo il piacere di cooperare per migliorare nel nostro lavoro.
Dove lavoriamo?
Siamo presenti **a Milano e hinterland** e lavoriamo in stand brandizzati **presso eventi di vario tipo**(store, concerti, aeroporti, farmacie, centri commerciali, supermercati, IKEA, ecc ).
**Requisiti**:
Vuoi metterti in gioco?
Non è necessaria esperienza pregressa nel settore.
Lavori svolti a stretto contatto pubblico o face to face sono requisiti preferenziale(barman/barlady, cameriere/cameriera, accoglienza clienti, Hostess, Stewart, promoter, brand Ambassador, receptionist, banconista, ecc ecc)
**Altre informazioni**:

📌 Marketing e Comunicazione - Settore Charity
🏢 Dream Marketing Agency
📍 San Giuliano Milanese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Giuliano Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Marketing e Comunicazione - Settore Charity (San Giuliano Milanese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva