Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio assicurativo seleziona una figura da inserire nell’area amministrativa per attività di back office e supporto alla gestione documentale.
Attività previste:
* Contabilità di base
* Gestione della bollettazione e delle pratiche contrattuali
* Inserimento dati nel gestionale (data entry)
* Supporto nella predisposizione delle buste paga
* Archiviazione e ordinamento documentazione aziendale
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica)
* Attitudine al problem solving e alla collaborazione operativa
* Precisione, proattività e capacità organizzative
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento tecnico-operativo
Sede di lavoro: Massa