Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
CEGGIA (VE)
Tipo di contratto:
Tempo indeterminato
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
25.000 – 30.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù SPA, Agenzia per il Lavoro - filiale di San Donà di Piave, ricerca e seleziona per azienda cliente di Ceggia un/una Addetto/Addetta al Magazzino.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di una realtà solida del territorio impegnata nella progettazione e installazione di impianti di refrigerazione industriali. Lavorerà presso la sede di Ceggia e in supporto al magazziniere si occuperà dell'approvvigionamento del materiale ai diversi cantieri e alle diverse sedi aziendali, localizzate nel nord Italia.
Si offre un contratto alle dirette dipendenze dell'azienda a scopo assunzione stabile e continuativa.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale proviene da un percorso scolastico e/o professionale in ambito elettrico. Possiede ottima manualità, dimestichezza con gli strumenti informatici e flessibilità a trasferte giornaliere nel territorio del nord Italia.