ADHR GROUP filiale di Legnago è alla ricerca, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico della zona, di un/una Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di: emissione DDT, fatture di vendita, registrazione fatture di acquisto scritture contabili fino alle scritture di bilancio emissione Ri.Ba. ed esecuzione pagamenti con gestione home banking gestione presenze dipendenti ed invio al consulente per elaborazione del cedolino gestione rapporti con consulenti esterni, revisori e autorità fiscali Si richiede: esperienza pregressa in aziende strutturate di almeno 5 anni conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale italiana ottima conoscenza del pacchetto Office e di Outlook Luogo di lavoro : Legnago (VR) Orario di lavoro : lavoro di giornata dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr