Azienda operante nel settore dei trasporti e della logística ricerca un/una addetto/a al centralino da inserire all'interno del reparto customer care.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, garantendo assistenza telefonica qualificata e supporto nella risoluzione di problematiche legate a spedizioni, ritiri, consegne e servizi logistici.
**Mansioni**:
Gestione del centralino con smistamento delle chiamate in entrata e uscita
Ascolto e comprensione delle richieste del cliente relative a spedizioni, tracking, ritardi o anomalie
Fornitura di informazioni dettagliate sui servizi di trasporto e logística offerti dall'azienda
Apertura, gestione e monitoraggio dei ticket di assistenza legati alle operazioni logistiche
Interfaccia diretta con il reparto operativo, magazzino, trasportatori e amministrazione per coordinare le soluzioni ai problemi segnalati
**Requisiti**:
Esperienza pregressa in ambito customer care o centralino, preferibilmente nel settore dei trasporti e della logística
Spiccate capacità comunicative e relazionali
Doti organizzative e problem solving
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione spedizioni (preferibile)
**Offerta e benefit**:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale specifica sui servizi e i flussi logistici aziendali