Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Rovereto Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit La risorsa selezionata si occuper della gestione operativa del ciclo di acquisto. Le principali responsabilit includono: Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori. Negoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento. Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti. Contribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte. Competenze I requisiti richiesto sono i seguenti: Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe. Buona conoscenza della lingua inglese. Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office. Capacit di negoziazione, precisione e autonomia operativa. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca