Per prestigioso centro estetico situato a Savona, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Receptionist.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di accoglienza, fornendo supporto sia al personale interno che ai clienti, e svolgerà mansioni di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
•Conoscenza base di Excel e strumenti digitali;
• Conoscenza base della lingua inglese;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Attitudine al multitasking e all'ordine;
• Approccio gentile e professionale con la clientela.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del centro;
• Accoglienza clienti e assistenza durante la permanenza;
• Rispondere a telefonate, messaggi e richieste generali;
• Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa;
• Supporto alle esigenze organizzative quotidiane.
Si offre:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione
Orario Full time
Luogo di lavoro Savona
Data inizio prevista: 15/07/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Savona (Savona)
Esperienza lavorativa:
* Capo della reception (m/f) - 24 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste:
* Segreteria - Accoglienza, livello Buono
* Altro - Gestione Dell'Accoglienza, livello Buono
* Altro - Front Office, livello Buono
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
* Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it