ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per prestigiosa azienda leader del settore alimentare sita nel territorio dell'alta padovana, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE per sostituzione maternità. La risorsa sarà inserita all'interno di ufficio strutturato e sarà incaricata di gestione giornaliera delle presenze tramite gestionale, supporto nella selezione del personale, on boarding nuove assunzioni, supporto nella gestione amministrativa del personale, attività di reportistica, aggiornamento degli organigrammi aziendali. Cercasi figura in possesso di esperienza anche breve nell'amministrazione del personale, preferibilmente laurea a indirizzo economico, consulente del lavoro o equipollente, conoscenza delle normative del diritto del lavoro e CCNL, conoscenze base sugli elementi essenziali dei cedolini, ottime doti relazionali, team building e problem solving. orario di lavoro full time 40 ore settimanali 8.00-12.00/14.00-18.00 CCNL Commercio - Previste 14 mensilità Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Convenzioni aziendali - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)