Etjca S.p.A. – Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), per conto di una societ a partecipazione pubblica nel settore dei servizi alla cittadinanza, seleziona:
ADDETTO / A ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA
Attivit principali:
- Supporto telefonico inbound per segnalazioni, info e reclami;
- Utilizzo software dedicati (help desk);
- Assistenza agli utenti su servizi e pratiche amministrative.
Requisiti:
- Esperienza a contatto con il pubblico (es. customer care);
- Ottime capacit comunicative;
- Buon uso del PC e del pacchetto Office (soprattutto Excel);
- Disponibilit a lavorare su turni (anche notturni), part-time, dal lunedì alla domenica.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilit di rinnovo;
- CCNL Telecomunicazioni – 2 livello (€1489 lordi x 14 mensilit ), buoni pasto e premio produzione;
- Orario: 30h settimanali su 5 giorni + 2 di riposo su turni dal lunedi' alla domenica;
- Possibilit di smart working fino a 3 giorni/sett. dopo 6 mesi.
Sedi: Vinci e Castelfiorentino (FI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Part-time ?50%
Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato