Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di società attiva nel settore delle consulenze amministrative si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’accoglienza clienti.
La figura selezionata si occuperà della gestione dell’accoglienza clienti, dell’organizzazione degli appuntamenti, dello smistamento della corrispondenza e del supporto nelle attività amministrative di front office.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti
* Smistamento e gestione delle email e della posta elettronica certificata (PEC)
* Digitalizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Gestione delle chiamate in entrata e delle comunicazioni via posta elettronica
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine alla gestione organizzata delle attività di front office
* Buone capacità di problem solving e spirito di iniziativa
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
Sede di lavoro: Vicenza.