Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE L68/99 per un’importante azienda del territorio che si occupa della manutenzione delle ferrovie. Ti occuperai della manutenzione e cura del verde privato, eseguendo lavori di potatura, semina, irrigazione e pulizia delle aree verdi. Sarai responsabile della corretta esecuzione delle attività assegnate, rispettando le normative di sicurezza sul lavoro e garantendo la qualità del servizio offerto. Sarà inoltre richiesta la capacità di utilizzare attrezzature specifiche per la manutenzione del verde.
Responsabilità:
- Manutenzione e cura del verde presso cantieri.
- Utilizzo di attrezzature specifiche: dovrai essere in grado di utilizzare in modo sicuro e corretto attrezzature e macchinari specifici per la manutenzione del verde.
- Rispetto delle normative di sicurezza: dovrai operare nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro, utilizzando i dispositivi di protezione individuale forniti dall'azienda.
- Garanzia della qualità del servizio: sarai responsabile della qualità del servizio offerto, garantendo la soddisfazione del cliente e il rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- ISCRIZIONE L68/99, LISTA DEL COLLOCAMENTO MIRATO.
- Conoscenza delle tecniche di manutenzione del verde
- Capacità di utilizzo di attrezzature specifiche
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro
- Disponibilità a lavorare all'aperto in tutte le condizioni climatiche
- Capacità di lavorare in team
- Patente B
- Residenza in zona o disponibilità a trasferte
ORARI DI LAVORO: TEMPO PIENO 40 SETTIMANALI, DAL LUNEDì AL VENERDì CON DISPONIBILITA' AL SABATO, SU TURNI X3.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).