La descrizione del ruolo di Acquisitore Ufficio è la seguente:
Descrizione del Ruolo
L'acquisitore ufficio junior si occupa di supportare l'amministrazione aziendale nell'ambito dell'acquisto e gestione delle forniture. Il candidato ideale sarà in grado di effettuare ricerche di mercato, stilare ordini di acquisto e comunicare con i fornitori per chiarimenti tecnici.
Responsabilità:
* Emissione di ordini di acquisti;
* Archiviazione della documentazione relativa agli ordini di acquisto;
* Comunicazione con i fornitori per chiarimenti tecnici;
* Formulazione degli ordini;
* Monitoraggio degli andamenti degli acquisti;
* Gestione delle pratiche amministrative;
* Negoziazione con i fornitori;
* Raccolta di dati per la valutazione delle prestazioni ed analisi statistiche.
Competenze Richieste
Il candidato ideale possiederà le seguenti competenze:
* Buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office (in particolare Excel e Word);
* Predisposizione alla negoziazione;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Problem solving e capacità organizzativa.
Vantaggi
Questa posizione offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente. Inoltre, il candidato potrà acquisire esperienza nel settore dell'intrattenimento audio-video.