Siamo alla ricerca di un professionista tecnico esperto per supportare il nostro Servizio Tecnico. La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
* Attività di supporto di 1° livello;
* Supporto all'assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all'utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali;
* Affiancamento alla formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme;
* Collaborazione nell'istallazione gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici;
* Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.
Requisiti della Risorsa
* Diploma in informatica o diploma tecnico;
* Conoscenza base del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365;
* Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica;
* Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk;
* Attitudine al lavoro di team;
* Ottime capacità di comunicazione scritta e orale;
* Capacità di analisi;
* Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche;
* Buone doti di organizzazione del lavoro;
* Precisone e puntualità.
Cosa Offriamo
In questo ambiente di lavoro troverai la possibilità di mettere in gioco il tuo potenziale e di crescere professionalmente. Sarai parte di un team dinamico e impegnato nel raggiungimento dei nostri obiettivi.