Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate svolgeranno attività di servizio di assistenza cliente e prenotazione di visite specialistiche per i clienti assicurati. È richiesta disponibilità a svolgere un corso di 2 settimane propedeutico all'assunzione.
Requisiti:
1. diploma di maturità
2. ottima conoscenza della lingua italiana
3. ottime doti comunicative
4. disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria
5. disponibilità a frequentare un corso della durata di due settimane propedeutico all'assunzione
6. preferibile pregressa esperienza in ambito assistenza clienti
7. certificazione IVASS o disponibilità a conseguirlo prima della data di inizio del corso
Contratto: iniziale contratto di 3 mesi + proroghe
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08.30-19.30)
Zona di lavoro: Marcon
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno