Ph3Overview /h3pADHR GROUP – per azienda produttiva operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di: /ppbRESPOSANBILE CONTROLLO DI GESTIONE /b /ppLa persona sarà a supporto della Direzione nel sistema di governo economico di governo economico e finanziario per la formulazione e l’applicazione delle politiche economico-finanziarie, condividendone le strategie. /ph3Responsabilità /h3ulliGestione delle attività in area controllo di gestione. /liliGestione dei rapporti con tutti gli enti aziendali ed esterni in relazione alla rendicontazione economico-finanziaria. /liliAppronta relazioni periodiche sull’andamento economico-finanziario interfacciandosi con la Direzione. /liliCollabora alla preparazione bilanci e redige analisi previsionali, pre-consuntivi e consuntivi, relazionando la Direzione. /liliContribuisce, coordinandosi con area Operations e Maintenance, al processo di Asset management per la rendicontazione degli ammortamenti industriali e piani di investimenti sostenibili. Gestione cespiti e loro rendicontazione economica sul ciclo di vita del bene. /liliContribuisce, coordinandosi con area Operations, al processo di monitoraggio Magazzini materia prima semilavorati e prodotto finito applicando le metodologie di analisi in ABC a matrice. /liliSupporta la Direzione nelle fasi di planning degli investimenti industriali. /liliSupporta la Direzione nelle fasi di planning budgetting vendite e operativi. /liliSi interfaccia con la società a supporto per la messa a punto dei processi informativi, analisi e attendibilità dei dati con particolare riferimento all’andamento vendite, magazzini, approvvigionamenti, magazzini ricambi, interventi di manutenzione, produzione, risorse umane e produttività. /liliSi occupa dell’analisi metodica dei dati e della loro affidabilità a garanzia delle reportistiche richieste. /liliCollabora in modo proattivo alla messa a punto degli strumenti di business intelligence (dashboard e QlickSense) atti alla rendicontazione e alla reportistica condividendo eventuali strutture di dashboard con enti aziendali e partner esterno. /liliCollabora con Resp. Qualità alla gestione Economico-Finanziaria dei costi delle Non Conformità. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea Magistrale in discipline tecnico-economiche o diploma tecnico amministrativo con esperienza almeno 4 anni /liliCapacità di analisi e di sintesi per comunicare in modo efficace e disponibilità ad integrarsi facilmente con le varie funzioni Aziendali. /liliFamiliarità con gli strumenti gestionali ERP e BI. /liliOttima preparazione e conoscenza circa l’uso di strumenti di analisi quali fogli elettronici (Excel) /liliConoscenza delle norme Qualità, Sicurezza e Ambiente /li /ulh3Sede /h3pISEO (BS) /ph3Offerta /h3pSi offre contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda cliente, l’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio. /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /p /p #J-18808-Ljbffr