 
        
        MAW SPA Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona strutturata azienda operante nel settore del Facility Management, un/una 
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE E CONTRATTI 
Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni nel ruolo o presso azienda operanti nello stesso settore per il mercato privato. 
In particolare, si occuperà di: 
- Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti; 
- Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati; 
- Gestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell’appalto; 
- Gestione ricorsi e soccorsi istruttori; 
- Gestione ed aggiornamento del Sistema Gestione Integrato, in conformità alle esigenze della norma e alle direttive fissate dall’azienda; 
- Preparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni; 
- Attività di affari generali: supporto alla Direzione Aziendale; 
- Predisposizione reportistica. 
La risorsa ideale possiede una Laurea in Economia, o titoli equipollenti. 
Completano il profilo ottime doti commerciali, comunicative e relazionali. 
L'azienda offre un inserimento diretto, l'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. 
Sede di lavoro: vicinanze di Ivrea. 
Orario: tempo pieno. 
Inviare cv dettagliato all’indirizzo 
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. 
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