Obiettivi
La risorsa che stiamo cercando entrerà a far parte dell’area amministrativa dello studio e sarà incaricata di svolgere le seguenti attività:
* gestire la contabilità aziendale, il ciclo attivo e passivo
* gestire la prima nota di cassa e la fatturazione elettronica
* affiancare il team nella stesura del bilancio
* gestire la corretta archiviazione documentale
* seguire le attività di amministrazione del personale
Requisiti
* Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria
* 3-5 anni di esperienza nell\'ambito
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Attitudine al problem solving e all’ascolto
* Flessibilità, precisione e organizzazione
* Conoscenza della lingua inglese
Nice to have
* Proattività e intraprendenza
* Buone doti relazionali
* Propensione al lavoro in team
Cosa offriamo
Un’esperienza formativa in Rend ti permetterà di crescere professionalmente. Avrai modo di approfondire diversi aspetti legati alla contabilità aziendale, alla stesura del bilancio e alla gestione del rapporto di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona
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