Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
ADDETTO AL BACK OFFICE
La risorsa si occuperà:
* Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.
* Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.
* Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.
* Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche breve.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00
Luogo di lavoro: GERNO DI LESMO (MB)
#nordovest
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato