Descrizione del Lavoro
Il ruolo prevede attività di gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare non operativo, tra cui trasferimenti/acquisizioni immobiliari, censimento e aggiornamento banca dati, gestione di concessioni e autorizzazioni.
Compiti Principali
1. Gestione delle attività relative al patrimonio immobiliare, comprese le transazioni immobiliari, il controllo della documentazione e la gestione delle autorizzazioni.
2. Raccolta delle normative e convenzioni di competenza e svolgimento delle attività connesse alle contravvenzioni al Codice della Strada.
Requisiti e Competenze Richiesti
Necessaria esperienza in qualsiasi ambito amministrativo/operativo (preparazione documenti amministrativi, ecc.)
Saranno valutate positivamente conoscenze informatiche, in particolare buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Word ed Excel.
Livello di esperienza richiesto è di almeno 6 mesi. La persona ideale dovrà essere capace di lavorare in autonomia e come membro di un team.
Benefici
Contratto a termine di 6 mesi con paga lorda annua di €2.792,96 x 14