Overview Ability Group, con sede a Mogliano Veneto (TV), è alla ricerca di un/a esperto/a in amministrazione solide competenze informatiche buona conoscenza della lingua inglese da inserire in un ruolo strategico e di supervisione Principali responsabilità Supervisionare le attività amministrative e contabili ordinarie. Implementare e gestire un piano di controllo di gestione con reportistica periodica e analisi dei costi. Coordinare il personale in coordinamento con il consulente del lavoro, per aspetti contrattuali e retributivi. Requisiti Titolo di studio in ambito economico, gestionale o equivalente Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche in contesti PMI Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel avanzato, software gestionali, ecc.) Buona conoscenza della lingua inglese Precisione, autonomia operativa, capacità analitica e organizzativa Attitudine al lavoro in team e alla gestione dei rapporti interni Offriamo Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Possibilità di crescita e ruolo di riferimento in un’azienda strutturata. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Dettagli contrattuali Inquadramento: Contratto CCNL con inquadramento coerente con precedenti esperienze. Orari: Full time. Dal Lunedì al Venerdì 08:30-13:00 / 14:00-17:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione supplementare: Quattordicesima e Tredicesima J-18808-Ljbffr