Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un impiegato back-office acquisti per azienda di Bomporto operante nel settore commercio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Si richiedono:
* diploma di scuola superiore /laurea
* esperienza di 1- 2 anni in ambito acquisti o supply chain
* ottima conoscenza del pacchetto Office
* buona conoscenza della lingua inglese
* buone doti organizzative e relazionali
Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time (Lunedi - Venerdi 8.30/9.00-17.30/18-00).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L''impiegato back office acquisti si occuperà di:
* inserimento e monitoraggio ordini di acquisto
* gestione contatto fornitori per gestire problematiche relative agli ordini e alle spedizioni
* inserimento, verifica e aggiornamento delle schede prodotto
* controllo dei documenti di trasporto e delle fatture dei fornitori
* supporto nella negoziazione con i fornitori e nella raccolta di informazioni tecniche sui prodotti