Per notevole multinazionale del settore metalmeccanico della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back-office e specializzazione nella fatturazione attiva e contabilità.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione;
Orario full-time su giornata da lunedì a venerdì;
Zona di lavoro: Novara - Borgomanero
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
responsabilità
La risorsa si occuperà nella quotidianità di attività amministrative di back-office quali:
data entry
operazioni di fatturazione attiva
sollecito clienti
affiancamento dei colleghi nella gestione delle basi di contabilità
qualifiche
Ala risorsa selezionata verranno richiesti:
esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni
solide competenze in ambito amministrativo e relativamente alla fatturazione attiva
buona conoscenza del pacchetto Office e di utilizzo pc
Flessibilità, precisione e attitudine al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS