Humangest S.p.A. Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa – inserita in un contesto strutturato – si occuperà delle seguenti attività: · Gestione ciclo attivo e passivo · Gestione tesoreria Requisiti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottima conoscenza del pacchetto Office – in particolare Excel Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero (8:30-13:00/14:30-18:00) dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato