Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Internship trading (san vito di spilamberto)

San Vito (Provincia di Terni)
Stage
ECO Energia Corrente
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

E.CO Energia Corrente nasce nel 2007 dal Consorzio per le Risorse Energetiche (CRE) con l'obiettivo di fornire ai soci energia elettrica a condizioni competitive, garantendo elevati standard di servizio.

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

Oggi è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale che fornisce imprese e famiglie su tutto il territorio nazionale ed è tra le prime ad offrire servizi avanzati per la mobilità elettrica e l'efficientamento energetico.

Per il potenziamento dell'area di Energy Management & Trading ricerchiamo un/una

TRADING INTERN La risorsa sarà inserita in tirocinio all'interno del desk di Trading della società, che si occupa dell'approvvigionamento di energia elettrica e gas e dell'ottimizzazione delle strategie di trading atte a beneficare delle occasione offerte dal mercato. Supporterà le attività del desk con l'obiettivo di acquisire conoscenze e competenze tecniche e di settore.

Attività

Ottenere una comprensione approfondita dei fattori chiave del mercato elettrico e gas;

Supporto analitico e decisionale per le attività di trading più interessanti rispetto ai movimenti dei mercati;

Acquisizione ed elaborazione dei dati di input necessari per la previsione del bilanciamento domanda offerta dei mercati su cui si svolge l'attività di trading;

Redazione di report di positioning e performance di area;

Supporto alla validazione dei deal.

Requisiti

Laurea Magistrale in ambito Quantitativo/Matematico/Finanziario;

Conoscenza dei mercati finanziari e delle sue dinamiche, di quelli energetici è un plus;

Competenze in analisi dati e programmazione (Python);

Eccellente utilizzo di Excel;

Padronanza della lingua inglese.

Un'esperienza diretta di trading, anche indipendente e gestita su broker retail, sarà considerata come forte plus.

Offriamo l'opportunità di fare esperienza all'interno di un contesto solido, tecnologicamente avanzato e in espansione, dove l'attività di trading è considerata un pilastro strategico per il business e la tecnicalità che si può acquisire è elevata. xpavfwm Inoltre:

Periodo di tirocinio di 6 mesi, con rimborso spese di 550€, a seguito del quale si potrà valutare un inserimento diretto;

Supporto allo sviluppo professionale;

Flessibilità oraria.

Sede di lavoro: Cesena La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Vito (Provincia di Terni)
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Internship Trading (San Vito di Spilamberto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva