Umana S.p.A., divisione Pubblica Amministrazione, per Rilevante Azienda ricerca:
Operatore di Stabilimento
È previsto l'inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato al Livello 5/3 del CCNL Energia e Petrolio
Orario di lavoro: Part Time 16/20 ore settimanali, suddivise su 5 giorni settimanali con turnistica da definire
Sede di lavoro: Jesi (AN)
La risorsa si occuperà di:
- effettuare le operazioni di movimentazione delle bombole necessarie per l’inserimento all’interno del locale collaudi - provvedere alla pulizia esterna ed esterna delle bombole tramite gli impianti di lavaggio - effettuare controlli visivi della superficie interna ed esterna delle bombole - effettuare l’etichettatura delle bombole e l’inserimento dei dati caratteristici delle bombole nel database del magazzino e nel sistema di tracciamento - provvedere alla stampigliatura dei dati della bombola tramite la marcatrice automatica - provvedere all’immagazzinamento delle bombole all’interno dell’accatastatore di precollaudo - effettuare le operazioni di ritiro, consegna, carico, scarico, movimentazione e immagazzinamento delle bombole - verificare le bombole in ingresso, codificarle e trascriverne le caratteristiche su apposita modulistica - effettuare la rottamazione delle bombole tramite taglio al plasma e trascrivere i dati; - dare assistenza alle attività di manutenzione
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Patentino per l’utilizzo del carrello elevatore in corso di validità; - Buona manualità, precisione e attenzione alla sicurezza; - Costituisce titolo preferenziale il possesso di formazione in materia di antincendio e primo soccorso; - Capacità di lavorare in team, affidabilità e disponibilità a turni flessibili.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.