Openjobmetis spa filiale di Pontedera seleziona per importante realtà operante nell’ambito della grande distribuzione organizzata Posizione: Addetto/a attività amministrative/gestione. La risorsa, diplomata o laureata, con ottima conoscenza del pc e pratica con i più conosciuti SW, collaborerà, nel settore delle Risorse Umane, nella attività di gestione e organizzazione dell’ufficio di sede. Il risorsa si occuperà di inserimento dati, di estrazioni a portale, comunicazioni verso determinati uffici in caso di problematiche di diversa natura, si interfaccerà con i negozi al bisogno, e con i fornitori, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati. Requisiti: Si richiede buona conoscenza e praticità nell’uso del pc, serietà, puntualità e doti di problem solving. Altre informazioni: Contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale assunzione diretta. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Piombino - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._