Addetto/a Acquisti e Verifica Ordini di FornituraRicerca per propria azienda cliente, settore commerciale.La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività:Gestire il corretto passaggio di ricambi tra le varie sedi per ottimizzare gli stock.Gestire approvvigionamento ricambi per grosse riparazioni nelle nostre officine, interfacciandosi con responsabili Post vendita e Officina.Gestire acquisti dei ricambi generici, i relativi carichi e fatture d’acquisto.Organizzare e gestire inventari di magazzino delle sedi.Garantire che materiale e forniture siano disponibili nel momento e nella quantità corretta per non interrompere le attività aziendali.Dovrà elaborare un progetto di purchase order per la gestione degli acquisti (ricambi e accessori) e delle lavorazioni esterne, al fine di ottimizzare le spese attraverso una negoziazione efficace con i fornitori.Tipologia contrattuale: L’inquadramento verrà commisurato in base alle capacità e all’esperienza della persona.Sede di lavoro: Lavagno.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30‑12:00/13:30‑18.RequisitiDiploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali.Esperienza pregressa di 3/5 anni nella mansione specifica.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.#J-18808-Ljbffr