Per azienda cliente che si occupa della commercializzazione di ricambi selezioniamo
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.**
La risorsa verrà inserita nel team acquisti e risponderà al responsabile dell’ufficio. Si occuperà di: gestione parco fornitori esistenti e scouting di nuovi, pianificazione e gestione degli approvvigionamenti. Organizzazione ritiri dei materiali, gestione dei solleciti e le possibili problematiche inerenti al fornitore.
Requisiti:
- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni;
- Titolo di studio in materie economiche;
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua);
- Familiarità con le logiche dei gestionali (ERP).
Inserimento diretto in azienda, package retributivo 25.000 - 30.000€
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Stipendio: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
📌 Id 00 - Impiegata/o Ufficio Acquisti
🏢 Adhr Group
📍 Pordenone