CHI SEI - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole. - Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili nel negozio IKEA per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d’acquisto. - Possiedi un'ottima capacità di problem solving e ami lavorare in team. COSA OFFRIAMO Stage della durata di 33 mesi. Full-time 40h Benefits aziendali: accesso gratuito alla mensa aziendale più rimborso mensile pari a 800 euro. LE TUE RESPONSABILITÀ Accogliere il cliente individuando i suoi bisogni cercando di soddisfare ogni sua esigenza. - Essere cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l’obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win e garantire un'ottima esperienza in store. - Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti e il desiderio di rendere il processo di acquisto sempre più semplice. - Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste della clientela agendo con spirito di problem solving e con atteggiamento proattivo. At IKEA it’s all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We’re a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We’re a bunch of people who are truly passionate about people