Azienda strutturata specializzata nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca :
un buyer da inserire all’interno dell’ufficio acquisti.
Si richiede :
* laurea / diploma di ragioneria / amministrazione finanza e marketing
* buona padronanza della lingua inglese
* conoscenza dei principali pacchetti informatici (Microsof Office con particolare riferimento al programma excel)
* è gradita la conoscenza del sistema AS / 400
* 4 / 5 anni di esperienza presso un ufficio acquisti
È auspicabile che la persona abbia una buona capacità nel problem solving, lavoro in team, abilità comunicative e relazionali.
Attività da svolgere presso l’ufficio acquisti :
* Gestione rapporti con i fornitori e terzisti
* Gestione del processo di evasione degli ordini
* Pianificazione delle scorte e rotazione a magazzino
* Gestione spedizioni e ricevimenti materiale
Si offre : contratto a tempo determinato in fase iniziale con elevate prospettive di inserimento permanente in azienda.
Orario di lavoro : full time (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro : Bussolengo (Verona)
Si informa che verranno contattate solamente le candidature in linea con quanto ricercato.
La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903 / 77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196 / 03
buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento, fornitori, responsabile acquisti, procurement, supply chain, impiegato ufficio acquisti, ufficio acquisti by helplavoro.it
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Buyer Ufficio Acquisti • Verona, Veneto, Italia
#J-18808-Ljbffr