* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Hospitality selezioniamo :
La figura ricercata è un Addetto ufficio acquisti .
La risorsa verrà inserita all interno dell Ufficio Acquisti e risponderà al Direttore amministrativo, in ufficio sono presenti altre 3 risorse.
La ricerca si apre per l esigenza di implementare la risorsa che non è presenta da circa 2 anni in azienda.
Nello specifico ti occuperai di :
* gestione quotidiana delle attività di approvvigionamento.
* Monitorare e mantenere aggiornato l'inventario dei materiali e delle forniture.
* Coordinare con i fornitori per garantire la consegna puntuale e la qualità dei materiali.
* Analizzare i costi e cercare opportunità di risparmio.
* Gestire la documentazione relativa agli acquisti e mantenere aggiornati i registri.
* Assicurare la conformità con le politiche aziendali e le normative vigenti.
Il candidato ideale :
* Titolo di studio : Diploma o Laurea
* Esperienza non necessariamente negli acquisti, idealmente un paio di anni almeno di lavoro in un azienda strutturata dove la risorsa si è occupata di amministrazione o costumer services o back office.
* Hard skills : buone competenze informatiche (pacchetto Office, Excel).
* Lingue : buon livello di Inglese (requisito non discriminatorio)
* Soft skills : Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, Abilità di negoziazione e comunicazione efficace, Capacità di lavorare in team e gestire le relazioni con i fornitori, ottime capacità comunicative, una forte attenzione ai dettagli e sarà in grado di gestire diverse attività contemporaneamente, Dinamicità
* Contratto diretto in Azienda iniziale di 1 anno con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato
* CCNL, Livello e RAL : Commercio, 14 mensilità, Livello 3° o 4° e RAL tra i 27-30 K
* Orario di lavoro : L.-V. 8.30-17.30 con 1h di pausa
* Luogo di lavoro : Lisciano Niccone (PG)
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo https : / / it.grafton.com / it / privacy-candidati (Aut. Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903)
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Addetto Ufficio Acquisti • provincia di Perugia
#J-18808-Ljbffr