JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. Descrizione del ruolo Come membro del team JD, sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio. Assisterai il cliente per massimizzare la produttività dello store, superando i target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio. Mansioni Customer Service: Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, garantendo il raggiungimento dei target; fornisce alternative e massimizza le vendite sfruttando anche i canali digitali offerti dall'azienda, assicurando la massima soddisfazione del cliente. Visual Merchandising: Contribuisce al mantenimento degli standard di vendita; verifica lo stock in negozio, sostituendolo quando necessario, per garantire la disponibilità di tutta la gamma di taglie. Requisiti Esperienza nel settore retail preferibile; Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente; Predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli. Benefici Opportunità di crescita professionale; Sconto sui prodotti. Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Grazie per il tuo interesse in JD Sports! J-18808-Ljbffr