Overview
DG Net Work s.r.l
Aut. Min. 13 / I / / MA004.A003) agenzia per il lavoro, parte di un gruppo che opera nel settore delle Risorse Umane da oltre venti anni, per ampliamento organico ricerca per la filiale di Salerno :
HR Administration & Recruiting
Responsabilità
* Gestione amministrativa dei lavoratori somministrati : predisposizione dei contratti di somministrazione e prestazione, proroghe, monitoraggio delle scadenze, gestione variazioni contrattuali
* Gestione rapporto e assistenza al somministrato
* Gestione adempimenti formativi rispetto alla formazione obbligatoria e interfaccia con l\'azienda cliente
* Rapporto con il cliente : offerte, preventivi, attività di back office amministrativo commerciale.
* Supporto alle attività di recruiting del personale somministrato
* Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
Requisiti
* Laurea in materie economiche con Master in Gestione Risorse Umane
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso Agenzia per il lavoro nell\'amministrazione del personale e / o gestione contrattualistica lavoro
* buona capacità di lettura normativa e applicazione contratto nazionale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
* Preferibile conoscenza del gestionale per la somministrazione WhiteNet.
* Per il ruolo è richiesta precisone, metodo e organizzazione
Altri Requisiti
Cerchiamo persone appassionate del mondo delle risorse umane, entusiaste, dinamiche e proattive
* Ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
* Capacità di analisi e problem solving.
Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196 / 03 e all\'art. 13 GDPR 679 / 16 e alla sua archiviazione in database DG Net Work srl per altre selezioni attinenti il profilo precisando in oggetto : (HR Adm)
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
* Retribuzione : a partire da €1.400,00 al mese
* Benefit : Auto aziendale
* Orario : Dal lunedì al venerdì
* Tipi di retribuzione supplementare : Bonus annuale, Tredicesima
* Esperienza : HR Administrative in APL : 2 anni (Obbligatorio)
* Sede di lavoro : Di persona
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