L'azienda EMMEBI SRL attiva da oltre 10 anni nel settore dei carburanti con annesso bar è alla ricerca di una figura amministrativa/contabile motivata e competente. La risorsa si occuperà di attività amministrative e di contabilità generale. Mansioni: Registrazione e gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture, pagamenti) Rapporti con consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro) Compilazione Registri Gestione di archivi e pratiche amministrative Controllo scadenze e attività di reportistica base Offerta: Contratto, full time o part time. a tempo determinato iniziale, con scopo di trasformazione a tempo indeterminato Durata contratto: 6 mesi Requisiti: 1-2 anni di esperienza in ruoli simili Conoscenza della contabilità generale e nozioni fiscali di base Gradita conoscenza del software Passepartout Precisione, affidabilità e spirito collaborativo Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.400,00 al mese Ore previste: non meno di 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero