REQUISTI PRELIMINARI: - Diploma, Laurea, Patente B (automunito) ESPERIENZA: - Minimo 5 anni nel settore dell’edilizia pubblica, COMPETENZE: - Pacchetto office, adobe pdf, piattaforme elettroniche. MANSIONI: - Gestione procedimenti amministrativi legati agli albi fornitori, gare ( tutte le tipologie di procedura) SOA e ISO REQUISTI INDISPENDABILI: Ottima conoscenza delle procedure di affidamento di appalti pubblici e Codice Appalti con aggiornamento costante della normativa vigente. Iscrizioni albo fornitori con piattaforme elettroniche, redazione manifestazioni d’interesse, redazioni gare d’appalto (di tutte le tipologie e con tutte le forme di partecipazione singola, avvalimento, RTI, GEIE, Cooperativa, Consorzio ecc). Utilizzo sito ANAC per pagamenti contributi Anac e generazione PASSOE - Adempimenti pre-contrattuali, adempimenti in corso d’opera, adempimenti in fase conclusiva con C.R.E. e C.E.L. Continuo monitoraggio DURC, verifica SOA triennale e quinquennale, verifica ISO e AUDIT, richiesta DURC. REQUISITI SUPPLEMENTARI: - Capacità di autonomia decisionale con estrema dinamicità (in ogni tipo di situazioni) e spiccate capacità relazionali e tecniche. Luogo (Principale di lavoro): In ufficio in presenza (NO SMART WORKING). Astenersi persone prive di requisiti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetta/o ufficio gare: 5 anni (Obbligatorio)