La risorsa richiesta deve possedere una formazione tecnica e avere conoscenze avanzate sulle reti informatiche, sui sistemi operativi e sulle applicazioni software.
Richiesto Diploma istituto tecnico indirizzo informatico Predisposizione all'assistenza e supporto help-desk telefonico Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile e periferiche Conoscenza di base sui concetti di virtualizzazione Capacità approfondita di diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono diversi aspetti (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC. Requisiti fondamentali
* Diploma istituto tecnico indirizzo informatico
* Predisposizione all'assistenza e supporto help-desk telefonico
* Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti
* Conoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile e periferiche
* Conoscenza di base sui concetti di virtualizzazione
* Capacità approfondita di diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono diversi aspetti (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC
Tipologia di contratto: Full Time
Louge di lavoro: Ostuni
Distanza dalla residenza: entro 35 km dal luogo di lavoro