MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante studio cliente sito a Venezia, cerchiamo un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SEGRETARIALE
Posizione:
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
* Attività di segreteria;
* Gestione dell’agenda;
* Dattilografia;
* Relazioni con banche uffici e clienti;
* Adempimenti societari, fiscali, locativi;
* Pratiche telematiche CCIAA, agenzia entrate;
* Fatturazione elettronica.
Requisiti:
* Esperienza minima di 3 anni in studi professionali;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale TeamSystem;
* Domicilio nel comune di Venezia;
* Persona automunita;
* Preferibile titolo di studi in materie economiche.
Completano il profilo flessibilità, precisione, accuratezza, ottime competenze comunicative, capacità organizzative e di lavoro in squadra.
Altre informazioni:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento: in base all'esperienza, CCNL Studi Professionali;
* Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì: 09:00 - 13:00/14:00 - 18:00;
* Luogo di lavoro: Venezia centro storico (VE)
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