Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per rilevante azienda cliente della provincia di Palermo stiamo selezionando: Responsabile Amministrativo.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Responsabilità
Responsabilità
- Coordinare e gestire l'intera amministrazione dell'azienda, assicurando l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative specifiche del settore pubblico.
- Supervisionare la registrazione della contabilità interna e fungere da interfaccia strategica e di supporto per il Consulente Fiscale esterno.
- Gestire la contabilità industriale tramite software specifici, occupandosi della rendicontazione dei costi per commessa, e redigere il Programma Finanziario (Cash Flow).
- Coordinare l'Ufficio del Personale interno (attualmente supportato da diverse risorse) e collaborare strettamente con il Consulente del Lavoro esterno per tutti gli adempimenti.
- Guidare e gestire le 7 risorse interne dell'ufficio amministrativo (suddivise tra personale, pagamenti, amministrazione e registrazione).
Competenze
Competenze
- Laurea triennale in Economia o ambiti affini.
- Comprovata esperienza dai 3 ai 5 anni in ruoli di coordinamento amministrativo-contabile, preferibilmente in aziende edili o in contesti operanti nel settore pubblico.
- Solida padronanza della Contabilità Generale, della Contabilità Industriale e delle relative registrazioni interne.
- Competenza nell'utilizzo di software specifici per la contabilità industriale e gestionali amministrativi/contabili.
- Buone conoscenze di base in materia fiscale e di amministrazione del personale per supportare efficacemente i consulenti esterni.
- Forte capacità di coordinamento e gestione di team (attuale team di 7 risorse), con autonomia operativa e doti gestionali.
- Abilità nella redazione di report finanziari e di piani previsionali (Programma Finanziario).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it