Offerta di Lavoro: Addetto / a alle Vendite Online
Siamo alla ricerca di un / a professionista motivato / a da inserire nel nostro team per la gestione e lo sviluppo delle vendite del nostro negozio di abbigliamento per bambini.
Responsabilità principali
1. Gestione e aggiornamento del catalogo online con i nuovi prodotti
2. Caricamento degli ordini e gestione delle spedizioni
3. Comunicazione con i clienti per fornire informazioni su prodotti, ordini e politiche aziendali
4. Gestione delle richieste di assistenza e risoluzione dei problemi relativi agli acquisti
5. Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei dati per ottimizzare le strategie commerciali
6. Collaborazione con il team di marketing per promuovere offerte speciali e novità
7. Utilizzo e aggiornamento di report tramite software Excel
Requisiti richiesti
1. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
2. Buona padronanza del software Excel per la gestione dei report e analisi delle vendite
3. Passione per l’abbigliamento per bambini e attenzione ai dettagli
4. Capacità di lavorare in autonomia, proattività e orientamento al risultato
5. Esperienza pregressa in ruoli di vendita online o e-commerce (preferibile, ma non indispensabile)
6. Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
Offriamo
* Contratto di lavoro a tempo pieno
* Opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Supporto allo sviluppo professionale
* Benefit: piano incentivi, tredicesima
* Disponibilità a turni
* Esperienza richiesta: almeno 1 anno in ruoli di vendita (preferibile)
Se sei interessato / a, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr