Humangest SPA, seleziona per importante azienda cliente addetti al CUSTOMER SERVICE settore gestione crediti. Si offre breve corso di formazione, finalizzato all'assunzione ,in partenza il 10/06. Le risorse si occuperanno di: - gestione chiamate inbound; - assistenza alla clientela rispetto alla propria posizione debitoria; Luogo di lavoro: Milano, maciachini. Orario di lavoro: lun-ven nella fascia oraria 8,30-21 sab nella fascia oraria 8,30-13,30 / part-time 20h settimanali. outplanthub SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Orario: - Turni Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)