In Opera Spa - Agenzia per il Lavoro – per azienda cliente attiva nella gestione e manutenzione di condotte e impianti gas, ricerca:
OPERATORE MACCHINE MOVIMENTO TERRA E SOLLEVAMENTO
MANSIONI PRINCIPALI
- Utilizzare i vari mezzi assegnati (autogrù, escavatori di diverse dimensioni, muletti, etc.) per la movimentazione di materiali, tubazioni, attrezzature e per le operazioni di scavo.
- Eseguire scavi di fondazione e in trincea.
- Collaborare con il team di cantiere (carpisti, saldatori, topografi) per l'allineamento, la posa e l'interramento delle tubazioni.
- Collaborare con il team di cantiere (carpisti, saldatori, topografi) per l'allineamento, la posa e l'interramento delle tubazioni.
- Effettuare la manutenzione ordinaria e il controllo quotidiano dei mezzi in dotazione.
REQUISITI RICHIESTI
- Comprovata esperienza pregressa (minimo 3-5 anni) specificamente maturata in cantieri di costruzione di oleodotti, gasdotti e/o acquedotti.
- Possesso di Patentino/Abilitazione all'uso delle attrezzature (Accordo Stato-Regioni) in corso di validità per: Escavatori, caricatori frontali, gru su autocarro/autogru.
- Conoscenza approfondita delle tecniche di scavo in linea.
- Capacità di leggere e interpretare planimetrie, disegni tecnici e indicazioni topografiche.
- Disponibilità a trasferte e lavoro in squadra.
Inquadramento commisurato all'esperienza dei candidati, assunzione diretta presso l'azienda.
Per la posizione è previsto un piano formativo ad hoc con possibilità di crescita professionale.
LUOGO DI LAVORO: ALESSANDRIA E PROVINCIA
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.789,00 - €2.497,24 al mese
Abilitazione/Certificazione:
- Patente di Guida categoria C e/o CQC (Obbligatorio)