Helpdesk di primo e secondo livello Luogo di lavoro: CampodarsegoADHR GROUP SPA – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Campodarsego (PD) ricerca per azienda operante nel settore IT un/a HELP DESK INFORMATICO DI PRIMO E SECONDO LIVELLO La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e, rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi, si occuperà di: Supporto tecnico di primo livello per utenti interni (installazione, configurazione e manutenzione base di hardware e software); Gestione ticket di assistenza e troubleshooting da remoto e on-site; Interventi di secondo livello su problematiche più complesse legate a sistemi operativi, reti e applicativi aziendali; Monitoraggio infrastrutture IT e attività di manutenzione preventiva; Interfaccia con fornitori esterni per la risoluzione di problematiche specifiche. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo informatico (diploma o laurea); Preferibile esperienza, anche breve, in attività di help desk o supporto tecnico; Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, reti LAN/WAN, suite Office 365; Buone capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro: Full-time, in giornata 8.00-12.00 / 14.00-18.00 prevista flessibilità d'orario. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Si offre inserimento finalizzato al tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Terziario Confcommercio. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Campodarsego Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/helpdesk-di-primo-e-secondo-livello-padova/19066359.html