Ricerca Segreteria Amministrativa
Stiamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel ruolo di segreteria amministrativa presso uno studio professionale.
Mansioni:
* Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza via web;
* Attività amministrative e gestione della contabilità dello studio;
* Fatturazione;
* Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni;
* Archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
* Gestione archivio telematico Entratel;
* Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Richieste:
* Diploma in Ragioneria;
* Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali;
* Forte propensione all'approfondimento;
* Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate;
* Ottimi rapporti interpersonali e capacità comunicative, in particolare con i clienti;
* Uso ottimale del PC e pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word;
* Dimestichezza con i principali gestionali (la conoscenza di Profis costituisce titolo preferenziale).
Benefici:
Inserimento immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito.