Studio di consulenza operante nel settore dei servizi sanitari e noto per l'elevata qualità delle prestazioni offerte ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Front Office.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con l'utenza e avrà il compito di garantire un'accoglienza professionale, gestendo le attività di front office e supportando l'organizzazione interna delle visite mediche.
Mansioni:
Accoglienza clienti e pazienti
Gestione degli appuntamenti e dell'agenda
Risposta alle comunicazioni telefoniche ed e-mail
Supporto al personale medico nell'organizzazione delle visite
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime doti comunicative e relazionali
Conoscenza della terminologia medica (preferibile ma non indispensabile)
Spiccato orientamento al cliente
Attitudine al lavoro in team
Capacità di gestire le situazioni impreviste
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione continua retribuita, con supporto specifico sull'apprendimento della terminologia medica.