PRicerchiamo una strongfigura intraprendente /strong da inserire all'interno delstrong team del Front Desk /strong del nostro strongesclusivo Marina Resort 4 Stelle Superior /strong, la struttura è sita instrong Fiumicino. /strong /ppbr/ppIl/la candidato/a ideale si occuperà di svolgere le seguenti mansioni, strongaccoglienza clienti Marina e Hotel /strong, gestione delle prenotazioni, comunicazione delle informazioni ai clienti riguardo le attività e i servizi offerti dal Resort, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out), supporto eventi e/o social media. /ppbr/ppstrongSono richieste le seguenti competenze: /strong /pp tra i strong2-5 anni di esperienza nel settore turistico /strong ricettivo e/o del del lusso /pp stronginglese scritto e parlato fluente /strong, seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco /pp disponibilità a lavorare nei seguenti strongturni ore 7-15 /strong e ore strong15-23 /strong, weekend compresi. /pp conoscenza strongsocial media managing /strong (advertising e gestione piano redazionale meta di Facebook, Instagram) /pp Confidenza con strongi CRM e applicativi digitali in generale /strong /ppbr/ppstrongUlteriori Competenze Gradite: /strong /pp. precedenti esperienze nella vendita e gestione eventi embanqueting /em /pp· Pacchetto Office, idealmente photoshop e/o illustrator /pp· Conoscenza dei vari portali (Booking, Expedia ecc..) /pp· Soft skills: Problem Solving, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali /ppbr/ppstrongInquadramento contrattuale: /strong /ppFull time - 40H settimanali /p