Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell’abbigliamento seleziona un/una addetto/a back office da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per supporto operativo e documentale.
Attività previste:
gestione della documentazione relativa a clienti e fornitori
supporto nelle procedure di vendita e gestione dei flussi amministrativi
collaborazione con l’ufficio contabile per attività di prima nota e documentazione contabile
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore
precisione, capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività
conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali)
competenze linguistiche funzionali al ruolo
Offerta:
contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi
orario full time: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30 con pausa inclusa
agevolazioni per l’acquisto di articoli aziendali riservate al personale
affiancamento iniziale per inserimento operativo