Hunters Group, società di ricerca e selezione di personale qualificato.
Nata come società verticalizzata nel settore Tecnico, attraverso l'apertura di Executive Hunters, Hunters e JHunters il Gruppo ha sviluppato un forte network internazionale sui diversi segmenti di mercato – dal Top al Middle fino al Junior Management – con un'ulteriore focalizzazione settoriale e per funzioni.
Grazie ad un team di lavoro costituito da Consulenti e Partner preparati e smart, Hunters Group replica in sè la medesima struttura delle organizzazioni con le quali collabora.
La robusto specializzazione settoriale e di funzione infatti viene sviluppata da figure professionali che hanno maturato interessanti esperienze aziendali pregresse, portandole a beneficio del proprio lavoro di Head Hunter.
L'elemento differenziante di Hunters Group si racchiude nella personalizzazione di ogni singolo progetto e nella capacità di offrire Consulenze mirate e pragmatiche a candidati e aziende partner.
In tutte le sue aree di attività, Hunters Group fornisce un servizio fortemente orientato a risultati puntuali, rapidi e di qualità.
L'obiettivo di Hunters Group è quello di costituire un reale punto di riferimento per chi si voglia affacciare al mercato del lavoro, da qualsiasi prospettiva.
Responsabile Amministrativo – Responsabilità
Contabilità generale e bilancio: coordinamento del team amministrativo e contabile; supervisione della contabilità generale e analitica nel rispetto dei principi contabili; redazione scritture complesse, rettifiche e assestamenti di fine anno; chiusure mensili, trimestrali e annuali, analisi e presentazione di bilanci periodici.
Adempimenti fiscali e normativi: verifica e gestione degli obblighi fiscali (IVA, IRES, IRAP, IMU, ritenute, ecc.); coordinamento dei rapporti con consulenti fiscali e del lavoro; monitoraggio dell'evoluzione normativa e adeguamento dei processi.
Ciclo attivo e passivo: supervisione della fatturazione clienti, incassi e note di credito.
Coordinamento della gestione fornitori e pagamenti; controllo della riconciliazione contabile.
Gestione tesoreria e liquidità: monitoraggio saldi e riconciliazioni bancarie; gestione della liquidità aziendale e pianificazione finanziaria; esecuzione pagamenti, gestione incassi e reporting periodico.
Adempimenti societari: tenuta dei libri contabili e sociali.
Rapporti con revisori e controllori esterni: predisposizione documentazione per revisione contabile; gestione delle verifiche periodiche e dei rilievi con eventuali rettifiche.
Requisiti
Esperienza di almeno 3 (tre) anni in posizioni similari.
Precisione, puntualità e rispetto delle tempistiche.
Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
#J-*****-Ljbffr