L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Your Event Solution (YES) SETTORE: Servizi per eventi RUOLO: Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione (AFC) RIPORTA A: CEO ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time) SEDE DI LAVORO: Modena città RETRIBUZIONE (RAL): Fino a €40mila (€35mila fisso + €5mila bonus) COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, inglese fluente, domicilio in zona
L’AZIENDA Your Event Solution (YES)
nasce a
Modena
nel
2020
da fondatori di lunga esperienza di settore per specializzarsi nell'organizzazione tecnico-logistica e nella gestione della sicurezza per eventi su scala nazionale (concerti, sport, cultura, feste) con un supporto completo (progettazione, piani di sicurezza, attuazione) e soluzioni che spaziano dall'allestimento di scena ai servizi di cortesia, steward/hostess e formazione (YES Academy) Servizi principali:
vigilanza non armata, sicurezza, facchinaggio, movimentazione carichi, servizi di cortesia, portierato Clienti:
realtà locali/nazionali/internazionali (pubbliche amministrazioni, promoter, aziende) per la realizzazione di eventi in stadi, arene e palazzetti (esempi: Vasco Rossi Modena Park, Jova Beach Party, Coppa Davis, progetti con brand dell’automobile sportiva e del lusso) Punti forti:
pronta risposta alle esigenze del cliente, professionalità, attenzione ai dettagli, capacità di prevedere i problemi. In altre parole: valori chiari (passione, qualità, professionalità) e l’esperienza maturata ci permettono di offrire servizi eccellenti, grazie anche a una squadra cui garantiamo formazione e crescita Dati:
fatturato previsto 2025 €4.5M+ (in utile), sede a Modena, filiale a Forlì, 20 dipendenti + 300 collaboratori, piano di espansione nazionale
IL RUOLO Per potenziare il team, supportare la crescita del business e internalizzare contabilità e controllo di gestione,
YES
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Specialista di Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione Il ruolo richiede
autonomia operativa
per fungere da punto di riferimento rispondendo direttamente alla Proprietà
PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione Per lavorare per obiettivi e in buona autonomia Per diventare colonna portante dell’azienda, lavorando a contatto con i vertici Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà rilevanti e toccando con mano il risultato del proprio lavoro Per ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità in un’azienda in espansione
SEDE DI LAVORO Via De' Sudenti 47, Modena (zona Viale Italia/Parco Enzo Ferrari)
LINEA DI RIPORTO La figura riporterà al CEO
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Internalizzazione contabilità oggi affidata al commercialista Tesoreria: solvibilità clienti, monitoraggio/gestione pagamenti e tempi, liquidità, banche Monitoraggio ricavi e margini per aree e centri di costo Monitoraggio condizioni di pagamento e ordini Gestione cedolini e budget del personale Adempimenti fiscali: chiusura IVA mensile, liquidazione IVA, invio fatture, F24, contributi dipendenti, ritenute d’acconto professionisti Redazione bilancio fino al calcolo delle imposte (con Direzione Aziendale) Controllo di gestione e budgeting (analisi costi e ricavi, previsione utili, indicatori di disponibilità economica) Gestione bandi e finanziamenti
COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro Percorso studi in Ragioneria o Economia (o competenze equivalenti) Lingua inglese fluente per rapportarsi con clienti internazionali Competenze adeguate a un ruolo che richiede autonomia Buon utilizzo di strumenti informatici e di analisi dati
CARATTERISTICHE VINCENTI Forte interesse e attitudine a un ruolo 100% AFC che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità, approccio analitico e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo strutturato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, metodicità, ottimale gestione del tempo, puntualità, attenzione al dettaglio Capacità organizzative e di monitoraggio di scadenze Consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale come priorità Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo Etica, onestà, riservatezza
L’AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) Retribuzione Annua Lorda (RAL) fino a €40mila (€35mila fisso + €5mila su obiettivi) + welfare Percorso strutturato di inserimento in azienda Autonomia di lavoro Possibilità di crescita in un’azienda dinamica
PER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA
(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore