Location:Levico Terme (TN) In riporto al HSE Manager e al Facility Manager, supporta la gestione operativa dei processi e delle attività inerenti la tutela della Salute e della Sicurezza dei lavoratori e dei Servizi Generali. L'inserimento è previsto a tempo determinato. Responsabilità - Supportare la redazione e l’aggiornamento della documentazione in capo al Servizio di Prevenzione e Protezione; - Collaborare alla corretta organizzazione della formazione in materia di Salute e Sicurezza secondo le normative vigente e le Direttive aziendali; - Seguire e monitorare le attività di fornitori esterni; - Contribuire a monitorare e migliorare efficacia ed efficienza delle attività in carico. Attività - Verifica, produzione e archiviazione di documentazione specifica, in relazione alle esigenze e alle richieste del Servizio; - Presidio diretto e monitoraggio delle attività affidate ai fornitori esterni; - Dialogo con le altre Funzioni aziendali per monitorare la corretta gestione dei corsi di formazione obbligatoria in materia di Sicurezza; - Supporto operativo alle altre Funzioni per la gestione del processo di fornitura dei DPI e del vestiario aziendale; - Inserimento nei sistemi aziendali e nei portali istituzionali di informazioni/dati; - Supporto alla creazione e analisi di report, statistiche, database. Nota:in relazione a quanto sopra, è importante sottolineare che in ogni job description le informazioni fornite sono necessariamente sintetiche, focalizzate sugli obiettivi principali posti dalla posizione; nel normale svolgimento del lavoro, è necessario prevedere l'integrazione con compiti, attività e responsabilità che hanno rilevanza logica e correlazione con la descrizione e le informazioni espresse. Requisiti fondamentali: - Diploma ad indirizzo amministrativo; - Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali programmi di Office MS (excel a livello avanzato); - Capacità di relazione e comunicazione, orientate a creare relazioni positive con colleghi e fornitori; - Capacità di programmazione e organizzazione del lavoro all’interno di un team; - Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (Livello B1 del Quadro Comune Europeo); - Capacità di lavorare con metodo, mantenendo un livello elevato di ordine e di precisione; - In possesso di patente B. Requisiti preferenziali - Esperienza in ruoli analoghi. Job Function:Facility