Eurointerim S.p.A. - Filiale di Bergamo ricerca per strutturata azienda del settore gomma-plastica, un profilo competente da inserire all'interno della funzione Controllo Qualità come:
Operaio/a addetto al controllo qualità
Descrizione del lavoro: il profilo qualificato ricercato di Addetto/a al controllo qualità di produzione, collaborando in sinergia direttamente con il Quality Manager e con il Quality Assurance, sarà responsabile di tutti i controlli operativi in produzione e della documentazione annessa. Nello specifico si occuperà di:
eseguire controlli qualità in accettazione e durante le fasi produttive
eseguire cntrolli sulle campionature tramite calibro, lente e micrometro
verificare le corrette stampate delle presse
supportare il Quality Manager nella check list e nella gestione della documentazione interna
eseguire e predisporre la documentazione dei controlli a campione effettuati e delle eventuali anomalie riscontrate durante le fasi produttive
supportare il team qualità nella gestione delle non conformità e applicarne le diverse azioni correttive
registrare i risultati dei controlli e segnalare eventuali anomalie
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Controllo Qualità sono:
esperienza pregressa nella mansione di Addetto/a al controllo qualità, in aziende del settore gomma e/o plastica
abilità nell'utilizzo del PC, conoscenza dei programmi Word, Excel e Outlook
ottima abilità nell'utilizzo di strumenti di controllo come: calibro, micrometro, lente, reometro, densimetro e durometro
proattività e attitudine al lavoro in team
Retribuzione: da concordare con la Direzione aziendale e commisurata all'esperienza
Disponibilità lavorativa: tempo pieno a giornata con flessibilità, da lunedì a venerdì
Tipo di assunzione: tempo indeterminato o tempo determinato a scopo assuntivo
Luogo di lavoro: Chiuduno (BG)